loading

Concessionaria

La società Giulio Bartolozzi s.r.l nasce nel 1998, come concessionaria OPEL Il titolare Giulio Bartolozzi opera in questo settore dal 1980, iniziando nella concessionaria di famiglia guidata da Bartolozzi Osvaldo che rappresentava prima i marchi simca talbot matra e poi peugeot nella sede storica di viale Montegrappa, sede da cui ha iniziato la concessionaria Opel.
Già dal 1999 viene inaugurata la nuova sede di vendita nuovo e usato nel viale marconi 40 Nel 2006 viene aperto una nuova esposizione usato in via nenni "rotonda su tangenziale" per ampliare la propria offerta di vetture usate e aziendali e offrire ai propri clienti la possibilità di visionare e provare la vettura desiderata nel modo migliore.



La sede attuale di viale marconi si completa con l'apertura dei nuovi reparti Assistenza, gomme, servizio ricambi, formando così, una struttura comoda e funzionale capace di offrire ai propri clienti un servizio di qualità.



Oggi siamo un punto di riferimento per gli automobilisti pratesi e non, rappresentando con orgoglio due marchi primari come Opel e Chevrolet che ci consentono di sviluppare numeri e fatturati importanti con punte di 2000 vetture nuove e usate vendute in un anno. Investiamo costantemente in strutture, ambienti di lavoro e attrezzature che ci permettano di lavorare con qualità e sicurezza.




Siamo una squadra di 30 persone, formata da chi era presente il primo giorno, e da chi è arrivato oggi, ma tutti con la stessa motivazione che ci spinge a lavorare con passione. Crediamo nella correttezza e trasparenza, mettendo al primo posto la soddisfazione del cliente che è il nostro unico e vero patrimonio.